WEB

Questo suono, lo ricordi?

Probabilmente quando acquistavi il tuo primo modem per l’ufficio – quella cosa lentissima nel quale si infilava il cavetto del telefono – noi avevamo già prodotto un portale di narrativa illustrato di centinaia di pagine. Vuoi prenderti 5 minuti di pausa per una cosa bella? Aprilo www.isognidigiò.it.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti il web è cambiato, è diventato 2.0, i blog, poi Facebook e Twitter, flash, l’xml, i cms, i siti dinamici e chissà cosa ancora e oggi dire “ho bisogno di un sito” non vuol dire nulla di specifico, come dire “mi serve un’automobile”.
La tua azienda di cosa ha bisogno? Di un’utilitaria, di un furgone, di un fuoristrada o di una macchina sportiva? Fuor di metafora: un sito dinamico, da aggiornare spesso e in modo autonomo? Una bella vetrina? Un negozio on line? Il rischio è comprare una Ferrari se ti serve un fuoristrada; anche di pagare una Cinquecento come un Ferrari, naturalmente… Rivolgiti a noi con fiducia perché le soluzioni tecniche sono l’ultimo dei nostri problemi, ma il primo problema, per te, è essere aiutato con onestà e competenza a comprendere di cosa hai realmente bisogno.